Lettera aperta di Pearl Jr. ai fans di MJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,446
    Reputation
    0
    Location
    A Place With No Name...

    Status
    Offline


    TRADUZIONE:

    "Lettera aperta a tutti i fans di MJ"
    Credere o non credere, questa è la domanda

    Jermaine Jackson, il leggendario fratello del Re del Pop, verso la mezzanotte del 4 maggio 2011, giorno del compleanno di sua madre e del fratello maggiore Jackie, ha deciso di annunciare la sua disapprovazione in merito alla finta morte di Michael Jackson. [hoax]

    Mi sembra logico: dopo tutto, Jermaine è stato l'unico che annunciò all'UCLA il 25 giugno 2009 che Michael Jackson era morto.
    Molti fans sono rimasti scioccati da queste apparenti "nuove" rivelazioni, ma per me è stato solo un ripetere nuovamente che è morto.
    Io per prima credetti a Jermaine quel giorno, e credetti che Michael Jackson era morto, che niente avrebbe potuto cambiare ciò. La morte è la fine, questo pensai.

    Solo 8 mesi dopo iniziai a pensarla diversamente. Sì, avevo sentito parlare di indizi, ma ero in grado di liquidarli pensando che "Michael non avrebbe mai fatto una cosa simile alla sua fmaiglia, ai figli ed ai fans", e questo proseguì per molto tempo.
    Non passava giorno che non piangessi per Michael Jackson.
    Alla fine decisi che ne avevo abbastanza di questa incertezza. Avevo imparato a rispettare e fidarmi dell'astuta conoscenza dei fans di Michael Jackson, durante il processo del 2005.
    Non c'era niente di strano o pazzo in quello che dicevano e nelle informazioni che mi davano.
    Così, con questa consapevolezza, ho deciso di addentrarmi nelle investigazioni della finta morte di cui parlavano, per mettermi la mente in pace: ho ascoltato, ho letto e ho guardato più cose che potevo sull'argomento -- Michael non può morire 2 volte, e la cosa peggiore che avrei potuto scoprire era che l'annuncio di morte del 25 giugno 2009 era vero.

    Ma alla fine mi sono trovata a concordare che Michael è vivo...una prospettiva piuttosto attraente.

    Wow, quante teorie del tutto ragionevoli, comprensibili e verificabili, con molte prove valide... Centinaia di video hoax pieni di solide prove e deduzioni logiche, specialmente quelli iniziali di JonnelStar su youtube.
    Lei mostrò l'ultimo regalo di Michael per noi, le ultime prove che riguardavano il suo "ritorno" chiamato "This Is It", in cui (tra le altre cose) Michael con il linguaggio dei segni dice che...si mette una maschera, vuole che i suoi fans vedano e che sta andando sotto terra...durante la sua performance di Billie Jean.

    Poi la parte di Smooth Criminal, in cui Michael ha scelto il film "Gilda"...che riguarda un uomo che finge la sua morte.
    Poteva essere vero?? Naturalmente ho voluto controllare e ho affittato il film "Gilda" e...davvero c'è un personaggio che finge la sua morte e torna poi alla vita.
    La Sony dichiarò la violazione di copyright su questi primi video, così vennero rimossi da internet, ma noi siamo riusciti ad inserirli nel nostro documentario "Alive! Is MJ really dead?"

    Ci sono indizi che sono stati lasciati da Michael stesso.
    Attraverso essi, Michael ebbe la premonizione che sarebbe morto...oppure lasciò indizi ai suoi fans più appassionati (e ai membri della sua famiglia) affinchè non fossero devastati dalla perdita.

    Io giustificavo tutti i numerosi indizi e coincidenze dell'hoax pensando che noi immaginiamo cose perchè vogliamo che il Re del Pop ritorni. Pensavo che i believers fossero mossi dal normale rifiuto di perdere qualcuno che si ama. Il rifiuto è una delle prime fasi della perdita: questa speranza passerà presto, dicevo a me stessa.
    Ma così non è stato, si è fatta sempre più estesa, gli indizi continuavano ad arrivare e continuano ancora oggi.

    Nell'aprile 2011 Janet, la sorella di Michael, era sulla copertina di un giornale che si chiama "Alive". Il mese prima dell'inizio programmato del processo? Si puòò credere alle coincidenze per lungo tempo, ma dopo centinaia di indizi...questo è troppo per essere coincidenze.

    Sapendo che le scoperte degli investigatori dell'hoax potevano guidare ogni persona normale nella contemplazione della morte della più grande superstar, Michael Jackson, ho riflettuto molto prima di scrivere il mio primo ebook "Pseudocide: did MJ fake his dead to save his life?", e prima di rilasciare il mio documentario "Alive! Is MJ really dead?", che è stato completato appena prima delle udienze preliminari.

    Niente del nostro documentario o ebook è mai stato discusso nella testimonianza di più di 2 dozzine di testimoni - l'hoax rimane un'accurata cronologia dei fatti non trattati in quelle udienze.
    Kenny Ortega, come testimone, ha detto una cosa che non fa altro che confermare tutto, ovvero che Michael la sera prima di 'morire' gli ha detto: "L'illusione inizia domani". E' un altro indizio? E' come se ci fossero due lati completamente diversi in questa saga, in cui l'unica similitudine di base è che MJ non è più con noi.

    L'hoax include il personaggio del cardiologo...potete credere che non sapesse praticare la CPR?
    E include gli eventi di quel misterioso giorno, compreso il fatto che i nastri delle telecamere di sorveglianza erano spariti e l'ultima foto di Michael, nell'ambulanza, è falsa. Brian Oxman (avvocato e amico di lunga data di Michael) lo ha confermato.

    Quindi non sono state fornite prove di chi è entrato o uscito da Carolwood quel giorno.

    Durante il processo del 2005 io credetti e supportai Michael, nonostante il resto dei media lo volesse colpevole e in prigione. La decisione di supportare la sua innocenza era stata mia, e nonostante i media mi contrastassero...avevo proseguito in ciò che credevo giusto.
    Producemmo 13 show da 30 minuti l'uno che andarono in onda 5 notti a settimana nell'area di Los Angeles, e in seguito creammo il documentario "Behind the scenes at the MJ trial", rilasciato per la prima volta nel novembre 2005.
    La nostra società, "Elbow Grease Production" è autogestita e completamente indipendente.

    L'ultima cosa che gli hoaxers o io stessa vogliamo è ferire la famiglia Jackson o l'eredità di Michael con della negatività.
    L'immagine di Elvis ha sicuramente più longevità grazie alla sua hoax.

    La cosa che mi ha aiutato nel credere o non credere è sapere che...se Michael Jackson fosse realmente morto il 25 giugno 2009...lui avrebbe amato una death hoax -- Tupac, Jim Morrison, e molti altri ne hanno una, quindi anche Michael ne ha una -- lui è la più grande star di tutti.
    Odio citare anche questa più recente death hoax dell'uomo più odiato del mondo: Osama Bin Laden...anche lui ne ha una, nonostante il presidente degli Stati Uniti abbia annunciato la sua morte.

    Le death hoax fanno parte del destino delle persone estremamente famose, sia che siano odiate o amate, ma Michael è motivato a fare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima: TORNARE!

    I Jackson sono intelligenti abbastanza da sapere quanto la death hoax abbia preso piede, allora perché Jermaine ha sentito la necessità di lanciare questa bomba in cui non crede??
    PLAUSIBILE RINNEGAZIONE è ciò che viene in mente...se torna Michael allora questa deve essere l'ultima mossa di pubbliche relazioni, perché l'11 luglio o l'11 Nov 2011 si avvicinano. (meglio l'11-11-11...Grazie a Pianogames per aver preso nota di questa data dal nostro video "Best of joy")

    Jermaine, molti fans sentono che il tuo annuncio arriva dal "nulla",
    Molti fans hanno chiesto alla tua famiglia in merito alla finte morte per quasi 2 anni, ma tutta la famiglia è rimasta in silenzio lasciando che la cosa crescesse e si propagasse, ma non è colpa vostra e non è nelle vostre abilità poterla controllare.
    Adesso gli indizi sono innumerevoli e diretti ai believers.
    Posso avere risposte sul perché non c'è ancora un nome sulla lapide e perché è stata "trovata" su internet e pubblicata da tmz una parte della canzone "A place with no name" ("Un posto senza nome"), nel periodo del funerale.

    Questo mi fa ricordare una telefonata al Forest Lawn che feci nell'ottobre 2009, in cui domandai in che parte del cimitero fosse sepolto Michael Jackson. Dal Forest Lawn risposero: "Noi non abbiamo il corpo di MJ e non l'abbiamo mai avuto."
    Il funerale venne trasmesso in tv dal Grendale Forest Lawn e il mondo intero crede che Michael sia sepolto lì e adesso lo state negando? Ho ragionato anche su questo.

    E' dal giorno di San Valentino 2010, in cui dissi di nuovo di tutti i domini che furono registrati il ​​25 giugno 2009, tutti collegati alla non morte di Michael Jackson, che mi è venuto in mente di cercare un sito web chiamato "MichaelJacksonComeBack.com"...tra il mio shock e il mio stupore ho scoperto che è stato creato nel giorno che più rappresenta il L.O.V.E....il giorno di San Valentino 2007, ed il sito correlato "ComeBackMichaelJackson.com" è stato creato il 25 giugno 2009. Questo mi ha del tutto immersa nell'hoax.

    Ok Mike...ora questo è troppo pazzesco per essere una coincidenza.

    Naturalmente lui spiega che... "It's all for LOVE":
    ripulire la tua immagine così i tuoi figli e famigliari possono avere pace in terra e il mondo, grazie alla confessione di altri, può ora sapere più chiaramente che tu non sei mai stato un pedofilo, i tuoi bambini possono avere un "ingresso" nel mondo senza veli, la carriera della tua famiglia ha un rilancio, tutti i progetti a cui stavi lavorando possono diventare realtà, le tue finanze possono accrescere e infine molta gente può vedere che "è figo essere ancora fan di MJ!"

    Sì, Michael Joe, io capisco perché hai finto la tua morte, era L'UNICO modo e se per caso tu fossi morto, puoi sorridere e sapere che VA TUTTO BENE ora. Certamente, il fine giustifica i mezzi!

    Così, per tutti coloro che pensano che noi believers siamo pazzi...è perché non sapete quello che sappiamo noi.

    www.MichaelJacksonInsider.com

    www.MichaelJacksonPseudocide.com

    P.S. Io proprio non sono matta, perchè oggi ho scoperto un altro indizio/coincidenza che SCONVOLGERA' LA VOSTRA MENTE!
    Un nuovo video arriverà presto!

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Mi sono presa la briga di tradurre la replica di Pearl Jr. perchè su altri forum ho trovato traduzioni parziali, modificate e con varie omissioni.
    Anche la mia traduzione non sarà sicuramente perfetta, ma ho cercato di interpretare al meglio il senso e il tono della risposta di Pearl dopo i twitt di Jermaine...

    Bè, che dire...a me non piace per nulla, e quello che percepisco è principalmente una grande pubblicità al suo sito, al suo documentario, al suo ebook, ecc...

    Ok, elenca i vari 'indizi' più significativi dell'hoax...ma fa anche alcune affermazioni/allusioni che possono essere interpretate in vari modi...con evidenti doppi sensi e dichiarazioni ambigue...che lasciano intendere anche la possibilità che Michael sia morto ma che l'hoax...in ogni caso non fa male a nessuno!!!
    Insomma, quello che noto io è che Pearl tiene un pò "il piede in due scarpe"...mi sembra assolutamente evidente.

    Per non parlare dei motivi dell'hoax (che elenca alla fine)...su cui non sono per niente d'accordo. O meglio...mi sembrano motivi 'marginali': se Michael avesse finto la morte, a mio parere, i motivi principali sarebbero altri e ben più gravi e seri.

    Edited by Wendy75 - 24/11/2011, 14:56
     
    Top
    .
0 replies since 14/5/2011, 23:18   76 views
  Share  
.