Bodyguard di MJ licenziato per precedenti penali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,446
    Reputation
    0
    Location
    A Place With No Name...

    Status
    Offline
    Bodyguard di MJ licenziato per precedenti penali

    La guardia del corpo che chiamò il 911 il giorno in cui morì Michael Jackson è stata licenziata la scorsa settimana dalla famiglia del cantante.
    Ora sappiamo perché.
    Un amico intimo dei Jacksons racconta in esclusiva a PopEater che Alberto Alvarez è stato licenziato venerdì, dopo aver scoperto che aveva precedenti penali non si sono più sentiti di laciarlo vicino alla grande covata di bambini della famiglia.

    Alvarez ha lavorato presso la famiglia Jackson dopo la morte del leggendario cantante, ma di recente 'c'era qualcosa intorno a lui'.

    Come AP aveva già segnalato, Alvarez disse alla polizia di Los Angeles due mesi dopo la morte di Jackson che il dottor Conrad Murray smise di eseguire il CPR (massaggio cardiaco) al cantante al fine di nascondere le fiale di Propofol, il potente sedativo.
    Egli affermò anche che Murray lo incaricò di aiutarlo a raccogliere bottiglie di droga cadute sul pavimento prima dell'arrivo dei medici. Subito dopo la morte di Jackson, però, Alvarez non disse niente di ciò agli investigatori.

    Joe Jackson allora affrontò Alvarez in merito ai suoi cambiamenti di storia: stava intentando una causa per omissione di soccorso contro Murray e voleva sapere esattamente che cosa accadde il giorno in cui suo figlio morì. Jackson voleva sapere se la sua storia iniziale fu un tentativo di insabbiare prove cruciali per proteggere Murray.

    Irritati dal suo comportamento, i famigliari hanno deciso di guardare nel passato di Alvarez e quello che hanno scoperto è decisamente inquietante.

    'Quando ha iniziato a cambiare le sue storie, l'Estate ha deciso di controllare', ci dice l'amico di famiglia.
    'Lui non solo aveva una DUI (?), c'è stata anche una causa per violenza domestica sulla sua fedina penale. Qualcuno aveva presentato una denuncia contro Alvarez, e lui ha avuto anche un arresto'.

    Visto che Alvarez era stato assunto da Michael Jackson ed era lì durante gli ultimi momenti della sua vita, la famiglia non aveva approfondito sul suo passato e certamente 'non sapeva che avesse un passato criminale.'

    Tuttavia, hanno concluso che Alvarez 'non era qualcuno che la famiglia Jackson avrebbe tenuto intorno ai figli di Jackson'.
    'L'Estate non ha avuto altra scelta che lincenziare Alberto Alvarez'.

    Joe Jackson è in procinto di citare in giudizio Murray, convinto che abbia aspettato troppo a lungo prima di portare suo figlio in ospedale.

    'Voglio giustizia per mio figlio, è tutto quello che voglio, giustizia', ha dichiarato Jackson a PopEater lunedì, dopo la notizia sulla querela.
    'Ci sarà un'udienza contro il dottor Murray nel mese di aprile, a cui io mi presenterò. Il dottor Murray deve parlare e dire tutto quello che sa. Tutto ciò che voglio è giustizia per la morte di mio figlio'.


    FONTE: http://www.popeater.com/2010/03/30/alberto...kson-bodyguard/
     
    Top
    .
  2. Giuseppe Amato5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.studentiunict.it/2015/12/concor...richi-pendenti/
     
    Top
    .
1 replies since 4/12/2010, 18:53   37 views
  Share  
.