Gang dell'hoax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YukiiJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic sono racchiusi tutti i personaggi che hanno avuto un ruolo importante nell'hoax.
    Le ricerche sono state fatte dallo staff di questo forum: Wendy75 e YukiiJackson. Si prega quindi di non copiare o per lo meno di riportare la fonte.

    ****



    Jeramaine jackson:
    Fratello di Michael.

    E’ stato colui che ha dichiarato morto il fratello tramite una conferenza mondiale. E’ stato uno dei primi ad accorrere in ospedale e ha dato varie versioni su dove si trovava il giorno della morte di Michael, il perché ha mentito non si sa.
    E’ stato il primo a dare indizi sull'hoax, sono noti i suoi "lapsus": Aeroporto al posto di ospedale... e parole della canzone Smile cambiate durante il Memorial allo Stample Center.
    N.B.: Jermaine mesi fa ha twittato: https://mjneverland.forumfree.it/?t=51034588&st=75#lastpost Smentendo così l’hoax.



    Murray:
    Il dottore privato di Michael che è attualmente accusato di omicidio colposo per la morte del paziente avvenuta il 25 Giugno 2009.

    Ha usatow spesso frasi usate durante i processi di Michael. Va in giro come se nulla fosse, senza mostrare il minimo timore. Il colmo colossale che ha fatto pensare tutti è stato scoprire che non sapeva fare un CPR nonostante sia un cardiologo.
    Il processo è stato più volte rimandato, a fine Settembre inizia (forse definitivamente)



    Lisa Marie Presley:
    Figlia di Elvis Priscilla Presley.
    Sposata con Michael nel 1994, divorziarono nel 1996 (non ebbero mai figli). Tuttavia Michael e Lisa, continuarono a frequentarsi da 'amici'.

    Alla morte di Jackson, ha pubblicato una lettera sul suo profilo di Myspace in cui esprime il suo dolore. Mesi dopo pubblica un'altra lettera con la quale chiede ai fan di mandare dei girasoli al Forest Lawn per l’anniversario della sua morte (25 giugno 2010), sottolineando che il girasole era il suo fiore preferito.
    Lei disse ai media che Michael le aveva detto di aver paura di morire come Elvis, lasciando Lisa spiazzata e impaurita.



    Teddy Riley
    Co-produttore dell'album Dangerous sotto raccomandazione di Quncy Jones.

    Il produttore afferma che Michael è vivo e crede al "come back"/"bam", purtroppo l’account di twitter non è del tutto verificato. Tra l'altro Jermaine Jackson smentì le sue voci dicendo appunto che era un fake.

     
    Top
    .
1 replies since 1/9/2011, 11:57   64 views
  Share  
.